Mer. Set 11th, 2024

Mancava solo il portavoce…

Breve nota in riferimento al comunicato inviato alla stampa nel primo pomeriggio di oggi e firmato dal portavoce del sindaco Polcri…

A scuola i bocciati vengono “condannati” dal professore, in politica quel compito spetta agli elettori. Viva Sansepolcro è stata “bocciata” dal Sindaco e dagli ex alleati, non certo dalla popolazione.

In tutta sincerità nessuno di noi si sente un bocciato né tanto meno “arrabbiato”. Quella che viene confusa per rabbia è il giusto e diffuso risentimento per la non applicazione del programma. Il portavoce Menci elenca risultati che sono solo parte di quel programma mentre omette molte altre cose e la popolazione sa bene quali siano le imprecisioni, le inadempienze e le questioni per le quali urgono risposte immediate.

Notiamo tuttavia una novità interessante: nell’ultimo giorno di campagna elettorale “scende in campo” a sostegno dei candidati del centrodestra il portavoce del Sindaco di Sansepolcro.

Sarebbe opportuno ricordare che quel dipendente è pagato con soldi pubblici con un compenso aggiuntivo di 7.500 euro annui, proprio recentemente aumentato di ulteriori 3.000 euro.

“Arrabbiati” lasciamo a tutti voi giudicare se questo sia un modo corretto di usare il denaro pubblico.

Lista Civica Viva Sansepolcro

Condividi

By admin

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *