Loading...
M5SpoliticaSansepolcroUncategorized

Il ritorno al futuro della Frullani

Sospettavamo che quelli del PD avessero molta fantasia, ma ancora una volta sono riusciti a stupirci: ecco che, coloro che sostengono di voler rottamare tutto e di voler portare novità in politica ricandidano Daniela Frullani come Sindaco di Sansepolcro. Considerando i due mandati da sindaco a San Giustino (preceduti da uno come assessore) e quelli in Provincia di Perugia, si tratterà del suo settimo incarico consecutivo. Ben trent’anni trascorsi da una poltrona all’altra. Magari sarà il primo che passerà all’opposizione: meglio cambiare, no?

Non si capisce cosa spinga il PD a riproporre la Frullani, visto che questi cinque anni non sono stati affatto memorabili per Sansepolcro. Anzi, si capisce eccome: il PD di Sansepolcro ha perso altri cinque anni senza trovare una nuova classe dirigente.

Il PD, per giustificare questa scelta, parla delle grandi realizzazioni fatte in questi cinque anni…

Per cosa ricorderemo il mandato della Frullani? Per il completamento (si fa per dire) dei lavori alle scuole già avviati quasi un decennio fa dalla precedente amministrazione? Per la geniale gestione del Parcheggio di San Puccio? Per l’incredibile rilancio dell’Ospedale di Sansepolcro? Per la celere ricostruzione dello scolmatore della Diga di Montedoglio? Per il Secondo Ponte sul Tevere? Per l’ineccepibile manutenzione delle strade?

In vista delle prossime elezioni comunali, ci auguriamo che i cittadini biturgensi riflettano su questi punti e decidano finalmente di chiudere con l’amministrazione targata PD che ormai da troppi anni fa il bello e il cattivo tempo a Sansepolcro e che vorrebbe tentare l’ennesimo improbabile ritorno al futuro.

Stiamo lavorando per presentare un programma articolato, in cui sia dia risposta alle vere problematiche di Sansepolcro e non si lavori solo per prendere voti facendo promesse assurde. Idee nuove, volti nuovi per dare a Sansepolcro 5 anni di buon governo. Potrete presto trovarci il sabato in Piazza Torre di Berta con il nostro banchino, disponibili ad ascoltarvi e a spiegarvi le nostre idee e proposte. A riveder le stelle!

Meetup Sansepolcro – Valtiberina in Movimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *