blog di Mirco Giubilei

Elezioni Regionali: M5S Anghiari ringrazia

Il gruppo di Anghiari del Movimento 5 Stelle desidera ringraziare tutti gli Anghiaresi che con le loro oltre 300 preferenze hanno dato ancora fiducia ad un movimento politico che mette alla base della propria attività l’onestà e la trasparenza, consapevoli del fatto che, non solo il cambiamento non potrà compiersi nel breve periodo, ma non avverrà ad alcun livello senza l’impegno e la partecipazione assidua dei cittadini.
Il prossimo anno ad Anghiari saremo tutti chiamati alle Elezioni Comunali.

Sarebbe nelle nostre intenzioni partecipare presentando una lista di persone che abbiano voglia e cuore di governare Anghiari.
Da tutta la cittadinanza ci aspettiamo quindi un segnale, un riscontro.

Il futuro è nostro e tutti siamo chiamati a collaborare per costruirlo, giovani e meno giovani, ognuno con il proprio contributo.
Presto organizzeremo un incontro per parlare ai nostri sostenitori, ma anche a chi non ci conosce e vorrebbe sapere qualcosa di più rispetto a quello che viene sbandierato da giornali e tv.
Nel frattempo, per chi fosse interessato, il nostro gruppo si riunisce ogni lunedì alle 21:15 presso la propria sede in via della Circonvallazione 33 , davanti alla Chiesa della Propositura.
Vi aspettiamo, dimostriamo tutti insieme che non sappiamo solo lamentarci, ma abbiamo voglia di costruire qualcosa di diverso, per noi e le generazioni che verranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *