Sansepolcro, Comunità dell'Altotevere

Ballottaggio, Viva Sansepolcro sostiene Daniela Frullani

0 Comments


Andrea Borghesi scelta di grande qualità in giunta

Andrea Borghesi, fondatore di Viva Sansepolcro e già indicato come assessore da Giubilei, farà parte della giunta di Daniela Frullani

Alcuni giorni fa il nostro candidato sindaco Mirco Giubilei ha dichiarato che al ballottaggio di sicuro non avrebbe votato per Fabrizio Innocenti. I motivi di tale scelta sono ben facilmente individuabili se si considerano gli anni dell’uscente amministrazione Polcri, di cui Innocenti era elemento fondamentale.

Noi ci siamo posti come movimento di alternativa sia alla prosecuzione dell’esperienza della giunta uscente, sia al ritorno della vecchia nomenclatura di sinistra al potere fino al 2006. Questa era la nostra missione e questa continua ad essere la nostra linea guida.

Daniela Frullani ha comunicato ieri la composizione della sua squadra di giunta, un gruppo di persone che non hanno ricoperto in passato incarichi, con elementi di sicura qualità.

Tra loro spicca indubbiamente il nome di Andrea Borghesi. Andrea è uno dei fondatori di Viva Sansepolcro ed è per tutti noi figura di assoluto riferimento. Il fatto che Daniela Frullani abbia voluto con insistenza la presenza di Andrea nella sua giunta fa certamente ben sperare, così come fanno ben sperare gli altri nominativi della sua “squadra”, nomi nuovi, scelti per le proprie competenze e non per l’appartenenza ai partiti. Vengono tra l’altro fugate così di colpo tutte le “anticipazioni” su presenze in giunta di esponenti della vecchia nomenclatura circolate nei giorni passati.

Per quanto riguarda invece i candidati della “giunta” di Innocenti, al momento, filtrano solo i nomi di Riccardo Marzi e Mario Menichella…insomma la prosecuzione della giunta Polcri. Ai lettori (e agli elettori) il giudizio…

La nostra lista, Viva Sansepolcro, ha scritto pagine importanti nella storia amministrativa cittadina e sicuramente continuerà la sua opera, con la testardaggine di sempre. Abbiamo davanti a noi cinque anni importanti, fatti di sfide decisive per le sorti della città. Non faremo certamente mancare la nostra voce e le nostre iniziative.

Avere in giunta una personalità del carisma e della serietà di Andrea Borghesi è per noi un’ulteriore garanzia.

Sicuramente le numerose e valide azioni di governo che avevamo e abbiamo intenzione di attuare possono essere un patrimonio importante cui il prossimo sindaco di Sansepolcro potrà attingere. Da parte nostra ci sarà sempre la forte volontà di attuare politiche di effettivo rinnovamento della città.

Lista Civica Viva Sansepolcro

Condividi
Tag:, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’Italia delle Comunità