Sansepolcro, Comunità dell'Altotevere

Giubilei: al ballottaggio non voterò Innocenti

0 Comments


«Vogliamo sentire le proposte dei due schieramenti contrapposti, ma soprattutto vogliamo sapere i nomi dei componenti delle squadre dei due candidati sindaci Frullani e Innocenti. Al di là delle idee sbandierate, quasi tutte condivisibili, esiste una forma di garanzia forte che sta nel capire chi dovrà portare avanti quelle idee che sono state espresse in campagna elettorale».
Lei cosa si augura per la nuova giunta comunale?
«Spero che vengano scelte personalità adatte al ruolo per le loro competenze e non designate, come fin troppo spesso è accaduto, per la loro appartenenza a questo o a quel partito. Auspico dunque che si operino scelte di qualità, chiunque vinca».
Qual è, se c’è, un’indicazione per il voto al secondo turno?
«Viva Sansepolcro farà la sua riflessione interna in questi giorni per decidere se dare o meno indicazioni di voto ai propri elettori. Io personalmente andrò a votare: l’unica cosa certa è che non voterò per Fabrizio Innocenti».
...e Fabrizio InnocentiCome valuta l’esito elettorale di Viva Sansepolcro?
«Ormai a mente fredda. È evidente che Viva Sansepolcro non corrisponde a quel 3% scarso dei voti che ha preso in questa occasione: abbiamo in città un seguito senz’altro maggiore. E’ ovvio però che tanta gente ha concentrato il proprio voto su chi poteva realisticamente accedere al secondo turno».
(Michele Casini da La Nazione)

Condividi
Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’Italia delle Comunità