Sansepolcro, Comunità dell'Altotevere

Viva Sansepolcro incontra la popolazione

0 Comments


Un'immagine dal Laboratorio Civico. Viva Sansepolcro non incontra i cittadini solo nel periodo elettorale...per noi stare tra la gente è pane quotidiano

Sabato 30 aprile Viva Sansepolcro organizza una serie di incontri con la popolazione. Si parte dalla mattina con la presenza del gazebo del movimento in Piazza Torre di Berta. Nel pomeriggio il candidato Sindaco Giubilei e i candidati al consiglio comunale incontreranno la popolazione in vari punti della città distribuendo materiale informativo e rispondendo alle domande dei cittadini. Ore 15,00: zona Viale Osimo; Ore 16,30: zona Forche; Ore 18,00: zona san Lazzaro.

L’iniziativa proseguirà domenica mattina Ore 9,30 zona Melello; Ore 11,00 zona Trebbio; Ore 12,30 zona Santa Fiora. Vogliamo sperimentare un modo diverso di informare la popolazione sulle nostre proposte, puntando all’incontro diretto.

Condividi
Tag:

0 Replies to “Viva Sansepolcro incontra la popolazione”

  1. redazionefendente ha detto:

    Buona fortuna da parte di quella Redazione che sei anni fa ha combattuto con voi.
    Evidentemente vi siete dimenticati il nostro modo di fare giornalismo pulito che con la politica va molto poco d’accordo, così nemmeno mezzo invito ci è stato rivolto da parte vostra per continuare a combattere la disonestà, la non politica ecc…ecc…
    Ci avete dato una lezione di educazione civica che fa il pari con quella di Polcri e compagnia.
    Comunque, vi ripetiamo: per il 15 e 16 maggio “buona fortuna”.
    Il direttore del “Fendente” e del “Difensore Civico”.

    1. Mirco Giubilei ha detto:

      A Gino Dente, direttore del Fendente.
      Come sai sono uno dei fondatori del giornale, anche se i mille impegni mi hanno portato ormai da molto tempo a scrivere quasi nulla. In questa tornata elettorale hai deciso liberamente di schierare il tuo giornale con forza a favore del candidato Danilo Bianchi, tuo amico di lunga data nonché compaesano anghiarese. Tutto ciò è pienamente legittimo, visto che il giornale è tuo e gli dai il taglio che vuoi. Saranno poi i lettori a giudicare, eventualmente, se il giornale è troppo schierato a favore di una parte politica o no.
      Non ha però senso attaccare un candidato per il semplice obiettivo di favorirne un altro, quindi ti prego di documentare i motivi delle accuse che lanci, altrimenti dovrò considerarle solo un attacco poco serio e di parte, ma ho troppa stima di te per doverlo fare.
      “Mezzo invito?” La stampa è sempre stata invitata -senza eccezioni- agli incontri pubblici di Viva Sansepolcro e la vicedirettrice del Fendente Monia Mariani è stata anzi presente sia alla presentazione della Lista (16 aprile) che al Welcome Party (20 aprile) e la ringraziamo per la sensibilità dimostrata. A quali “mezzi inviti” fai riferimento?
      Ciao, Mirco Giubilei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’Italia delle Comunità