Interrogazione su consulenza Minniti

Con Delibera n°138 del 13.05.2009, la Giunta conferiva al Col. Salvatore Minniti l’incarico di consulente nel settore della sicurezza, attraverso una convenzione avente durata dal 01/01/2009 al 31/12/2009, per complessivi mesi 7 e con la previsione di una spesa complessiva lorda di € 22.750,00, in ragione di € 3.250,00 mensili al lordo di ritenute fiscali e comprensive di contributi INPS e INAIL ed Imposta IRAP” posta interamente a carico dell’Ente Comunale.

A conclusione del mandato, poiché non ci rendiamo conto di quali risultati siano stati conseguiti grazie a tale incarico, si interrogano il sindaco e il vicesindaco, promotori della delibera, affinché illustrino al Consiglio Comunale i risultati di cui sopra, acquisendo inoltre agli atti del Consiglio tutte le relazioni prodotte dal consulente nell’adempimento del mandato ricevuto.

Si chiede inoltre all’assessore alla Polizia Municipale di portare a conoscenza del Consiglio Comunale un giudizio documentato dell’assessorato circa i miglioramenti conseguiti nella sicurezza urbana e la conseguente crescita professionale del corpo dei Vigili Urbani a seguito della consulenza in oggetto.

Sansepolcro, 3 febbraio 2010

I consiglieri della Lista Civica VIVA SANSEPOLCRO
Mauro Graziotti
Laura Cascianini

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati