Mancava solo il portavoce…

Breve nota in riferimento al comunicato inviato alla stampa nel primo pomeriggio di oggi e firmato dal portavoce del sindaco Polcri…

A scuola i bocciati vengono “condannati” dal professore, in politica quel compito spetta agli elettori. Viva Sansepolcro è stata “bocciata” dal Sindaco e dagli ex alleati, non certo dalla popolazione.

In tutta sincerità nessuno di noi si sente un bocciato né tanto meno “arrabbiato”. Quella che viene confusa per rabbia è il giusto e diffuso risentimento per la non applicazione del programma. Il portavoce Menci elenca risultati che sono solo parte di quel programma mentre omette molte altre cose e la popolazione sa bene quali siano le imprecisioni, le inadempienze e le questioni per le quali urgono risposte immediate.

Notiamo tuttavia una novità interessante: nell’ultimo giorno di campagna elettorale “scende in campo” a sostegno dei candidati del centrodestra il portavoce del Sindaco di Sansepolcro.

Sarebbe opportuno ricordare che quel dipendente è pagato con soldi pubblici con un compenso aggiuntivo di 7.500 euro annui, proprio recentemente aumentato di ulteriori 3.000 euro.

“Arrabbiati” lasciamo a tutti voi giudicare se questo sia un modo corretto di usare il denaro pubblico.

Lista Civica Viva Sansepolcro

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati