Comunicato urgente

Da ieri sera sto cercando di trasmettere via fax richiesta urgente alla Comunità Montana perché provveda alla massima diffusione del comunicato da me scaricato dal sito internet della società 2 bite, ma in modo ingiustificato il servizio fax della Comunità Montana è attivo solo in orario di apertura degli uffici, con evidente grave disservizio. Aggiungo che giorni fa il Responsabile dell’Ufficio Innovazioni Tecnologiche Guido Galletti aveva inoltrato stessa richiesta al Dirigente Dr. Alfio Cii.

Non occorre che mi si ricordi che non sono più Assessore alle Innovazioni Tecnologiche ma il dovere civico che sento così di esercitare è qualcosa che ci appartiene a prescindere dai titoli che vanno e vengono!

Il sentimento ed il rispetto sono per fortuna a mio avviso meno effimeri.

Grazie per la sensibilità che vorrette confermarmi.

Prof.ssa Laura Cascianini
_____________________________________

Sig. Presidente

Comunità Montana Valtiberina Toscana

Dr. Riccardo Marzi

OGGETTO: Comunicato urgente utenti serviti da banda larga

In riferimento a quanto in oggetto sono a chiedere con la massima urgenza la diffusione del comunicato che allego e che è disponibile sul sito 2 Bite, la società aquilana che con progetto Valtiberin@wireless della Comunità Montana ha consentito di servire tanti utenti del nostro comprensorio sprovvisti di servizi internet.

Oltre all’evidente rilevanza pubblica, ritengo doverosa la segnalazione anche quale forma di rispetto nei confronti di lavoratori che hanno messo al nostro servizio tutta la loro serietà, professionalità e competenze e che ora, incolumi perché impegnati fortunatamente su altre zone al momento del terremoto, hanno visto crollate le loro case così come la sede operativa a cui è appoggiata la Valtiberina con i server sotto le macerie.

Aggiungo di aver provveduto a contattare a titolo personale i tecnici che ho conosciuto durante il lavoro svolto in Valtiberina per esprimere loro tutta la mia solidarietà, confido che altrettanto faccia l’ente.

Ritengo indispensabile un celerissimo e tempestivo intervento, saluto.

Prof.ssa Laura Cascianini

Sansepolcro, 09 Aprile 2009

VIA FAX: 0575730201

comunicato-2-bite

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati