vsLa Lista Civica Viva Sansepolcro tiene a precisare che nell’ultimo consiglio comunale non si è verificato nessun atto di “mancanza di rispetto verso il sindaco” -come riportato dalle affermazioni del consigliere Marzi- bensì i consiglieri della Lista hanno espresso liberamente e giustamente la propria contrarietà a un ordine del giorno presentato in assemblea senza essere stato minimamente discusso in precedenza dalla maggioranza. Non si può certo pretendere che una Lista della maggioranza possa votare a scatola chiusa un provvedimento senza conoscerne i contenuti.
Il nostro movimento, prima ancora di essere movimento politico di maggioranza, è una Lista Civica e intende svolgere il suo ruolo in assoluta trasparenza e concretezza, dibattendo tutti i temi e fornendo sempre scelte ragionate e nell’interesse collettivo.
Condizione imprescindibile per fare ciò è conoscere gli argomenti presentati al Consiglio Comunale, senza accettare mai forzature da parte di nessuno. Rivendichiamo dunque la giustezza della scelta dei nostri consiglieri e ci auguriamo che in futuro non debbano essere nuovamente costretti a comportarsi come hanno giustamente fatto nell’ultima seduta consiliare.

Lista Civica Viva Sansepolcro

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *