Banchini per la compilazione dei moduli di rimborso

La sentenza n. 335 della Corte Costituzionale ha stabilito che le somme pagate per un servizio non ricevuto devono essere rimborsate.

A seguito di tale  sentenza l’assessorato all’Ambiente del Comune di  Sansepolcro si è attivato nell’agevolare i cittadini che intendono chiedere il rimborso delle somme indebitamente versate.

Sono stati messi a disposizione dei moduli da compilare e inviare al gestore del servizio idrico Soc. Nuove Acque s.p.a. L’invio può essere effettuato singolarmente e/o collettivamente.


>>>SCARICA IL MODULO>>>


Dalla riunione indetta da Viva Sansepolcro, aperta a tutti i cittadini e le rappresentanze sociali e politiche, senza nessuna distinzione, si è deciso di sostenere fortemente l’iniziativa intrapresa contro Nuove Acque e di andare alla organizzazione di tavoli in luoghi pubblici.

Tale iniziativa è pertanto finalizzata ad agevolare i cittadini con una attività di informazione sui loro diritti e di aiuto nella compilazione dei suddetti moduli.

Gli spazi richiesti riguardano i giorni dal 17 al 23 Dicembre pp.vv. nelle seguenti fasce orarie: 10.00-12.00 e 17.00-19.00.


CALENDARIO DEI BANCHINI

Mercoledì 17 dalle ore 17 alle ore 19 al Centro Commerciale Valtiberino

——————————————————————-

Giovedì 18 dalle ore 17 alle ore 19 al Centro Commerciale Valtiberino

——————————————————————-

Venerdì 19 dalle ore 17 alle ore 19 al Centro Commerciale Valtiberino

——————————————————————-

Sabato 20 dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 17 alle 19 in piazza Torre di Berta angolo tra via XX settembre e via Matteotti (tempo permettendo) e, se ce la facciamo, contemporaneamente al Centro Commerciale Valtiberino

——————————————————————-

Domenica 21 dalle ore 17 alle ore 19 al Centro Commerciale Valtiberino

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati