Pronto WiFi

L’assessore all’Innovazione Tecnologica Laura Cascianini spiega il funzionamento del nuovo HotSpot WIFI attivo da venerdì scorso presso il parcheggio di via dei Molini a Sansepolcro. (foto da www.samuele.net)


Grazie a Valiberin@Wireless, progetto che ha permesso la copertura ADSL dell’intera Valtiberina Toscana, sarà ora possibile navigare su internet utilizzando qualsiasi strumentazione munita di WIFI in determinate aree grazie a scratch-cards che, in fase sperimentale, saranno disponibili gratuitamente presso l’Ufficio Catasto della Comunità Montana (AGGIORNAMENTO: presto saranno disponibili anche all’Ufficio Turistico Comprensoriale in via Matteotti) dietro esibizione di documento d’identità.

Per garantire massima efficacia al servizio di navigazione ed una valenza turistico – commerciale, SamueleNet ha realizzato ed è in fase di ultimazione, un’area WEB fruibile senza obbligo di autenticazione contenente tutte le informazioni di pubblica utilità e le istruzioni per la navigazione on line. Così dalla zona Hot spot chiunque potrà consultare gratuitamente ristoranti, alberghi, musei, itinerari e quant’altro possa consentirgli una gradevole permanenza nella nostra vallata.

La zona HOTSPOT è ubicata in via dei Molini, presso l’area di sosta dei camper

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati