CONTRATTO DI QUARTIERE: AL VIA LA FASE OPERATIVA

Come annunciato già ieri pomeriggio nell’incontro pubblico dell’Amministrazione Comunale con i tecnici (ingegneri, architetti, geometri, periti), questa mattina a Roma al Ministero delle Infrastrutture sono stati firmati il protocollo d’intesa e la convenzione relativi al contratto di quartiere II che interessa il Comune di Sansepolcro.

A rappresentare il Comune di Sansepolcro, oltre al sindaco Franco Polcri, l’assessore all’Urbanistica ing. Fabrizio Innocenti, il dirigente arch. Antonio Coletti e il rag. Maurizio Cesari dell’Ufficio Tecnico.

 

Da questo momento potranno dunque essere avviate le procedure necessarie per il recupero dei rioni di Porta Romana e Porta del Castello. Nella fattispecie sono previsti interventi negli ex Magazzini del Governo e nella vecchia sede delle Poste, recentemente acquisiti dal Comune.

 

L’Amministrazione Comunale di Sansepolcro ha convocato una conferenza stampa per le 11.30 di domani giovedì 21 febbraio nella sala giunta di palazzo delle Laudi in cui verranno illustrati i dettagli dell’importante risultato raggiunto.

Dal Fendente

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati